Kira è viva e vaga nel centro di Osimo Un testimone: «Era lei, l'ho riconosciuta dalla pettorina fucsia»

Kira molto probabilmente è viva. I proprietari sono sicuri che il Golden Retriever color panna trovato morto a Fano, la cui descrizione sembrava corrispondere a quella dell'animale rapito dopo la rapina al Cargopier, non sia il loro cane. Intanto arriva una segnalazione molto precisa: stamattina Kira è stata avvistata nel centro storico di Osimo, lontano 7/8 chilometri dal luogo della rapina.

Un signore, che portava a passeggio i suoi due cagnolini, ha visto un Golden Retriever in piazza Rosselli, vicino alle Poste centrali. Aveva la medaglietta a forma di osso e la pettorina fuksia come quelli che indossa Kira. Il cane è scappato prima che l'uomo potesse avvicinarlo. La segnalazione viene ritenuta attendibile.

Non è del tutto escluso, tuttavia, che Kira possa essere il cane ucciso dalle auto a Fano. Il corpo è molto rovinato e lo stesso microchip è stato danneggiato dai ripetuti investimenti. La prima ipotesi era stata che Kira fossa stata scagliata dalla Hyundai in corsa, mentre i banditi si dirigevano verso nord. La vettura, infatti, è stata ritrovata bruciata a Fano. Il cane trovato morto in autostrada è stato travolto da più auto in corsa, il corpo è martoriato. Per questo è difficile l'identificazione. Comunque non indossa la pettorina fucsia che aveva Kira al momento della scomparsa.

Nessun commento:

Posta un commento